Chi siamo
La Ditta Rignanese viene fondata a Manfredonia all'inizio degli anni 60 da Giuseppe Rignanese, pioniere dell'arte floreale dalla fine della seconda guerra mondiale che, con sacrificio, umiltà e dignità iniziava la sua attività di fornitore di verde ornamentale ed accessori vari per i fioristi della Puglia porta avanti l'attività, ottenendo risultati sorprendenti e magnifici.
L'attività di Mimmo Rignanese, fiorista in Manfredonia, prosegue un percorso che, iniziato da quando nel negozio della mamma Gatta Filomena figuravano come coadiuvanti anche I fratelli Matteo e Angelo, cresce costantemente grazie all'uso di fiori freschi e di qualità superiore insieme alla cura dei particolari, conquistando la fiducia della clientela e rendendo la ditta un punto di riferimento per qualsiasi ricorrenza, nascite, matrimoni, eventi, feste e ringraziamenti a Manfredonia.
Lo stile personale della Ditta viene migliorato e rinnovato con lo studio costante e gli aggiornamenti con i corsi del settore (FEDERFIORI) a cui partecipa tutto lo staff composto, oltre che dal titolare Mimmo Rignanese, dalla moglie Antonietta, dai figli Giuseppe, Maurizio e Daniele.
I punti di forza della Ditta sono la specializzazione in addobbi floreali per matrimoni, per decorare gli altari delle chiese e i luogi di qualsiasi culto, le location di ogni tipo, i bouquet da sposa, i fasci per ogni ricorrenza. Il miglioramento è continuo e propone costantemente nuove composizioni in linea con le tendenze del momento.